Holden VS Commodore wagon e pick-up

Sarà proposta contemporaneamente in versione berlina, e wagon e pick-up.

Holden VS Commodore 2013 wagon e pick-up

Altre foto »

La Holden continua la sua evoluzione e vuole compiere un ulteriore salto di qualità con la VS Commodore, vettura dalle dimensioni importanti, sviluppata sulle strade di tutto il mondo che ha l'ambizione di soddisfare tutte le esigenze degli automobilisti californiani.

Per il momento sono state rilasciate le immagini ufficiali della variante wagon e del pick-up da lavoro. Equilibrata la prima, con un design che ricorda la Opel Insignia nel frontale e la Skoda Octavia nella vista posteriore, più esotica la seconda, per via del frontale aggressivo e il lungo pianale di carico e dell'assetto ribassato. Certo, da noi questa tipologia di veicoli è piuttosto rara, ma in Australia riscuote molto successo anche tra chi predilige una guida sportiva.

>> Guarda la gallery della Holden Hurricane Concept 1969

Non sono state divulgate, al momento, informazioni tecniche, ma è chiaro che anche questi modelli potrebbero contare sulle prestazioni dei muscolosi V8 come altri modelli del Costruttore australiano visti in azione sulla pista di Top Gear. Intanto s'intensificano i test che dovrebbero raggiungere la stratosferica percorrenza di 1,4 milioni di km.

Entro metà del 2013, la VS Commodore arriverà nel mercato australiano in tutte le versioni, berlina, wagon e pick-up, per fornire da subito un'ampia ed esaustiva scelta a tutte le tipologie dei clienti.

Se vuoi aggiornamenti su HOLDEN VS COMMODORE WAGON E PICK-UP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 febbraio 2013

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.