Bmw Serie 3 GT: le immagini in anteprima

In anticipo rispetto al debutto ufficiale, che dovrebbe avvenire al Salone di Ginevra, la BMW Serie 3 GT è stata svelata in alcune immagini sul Web.

Bmw Serie 3 GT 2013

Altre foto »

Il Web si conferma terreno privilegiato per scoop, o presunti tali, che anticipano caratteristiche e aspetto dei modelli in arrivo nei mesi seguenti. Un esempio di questa tendenza è dato dalla nuova Bmw Serie 3 GT 2013, della quale sono state diffuse nelle scorse ore le prime immagini in cui viene mostrata in veste definitiva e con un certo anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

Il debutto della Bmw Serie 3 GT presso il grande pubblico è fissato infatti al Salone di Ginevra 2013 che si terrà a inizio marzo, una data che viene indicata come assai probabile, anche se la casa tedesca non ha ancora confermato ufficialmente.

>> Guarda le immagini in anteprima della nuova Bmw Serie 3 GT

La versione GT della Serie 3 conferma una linea personale in cui spicca l'anteriore, che appare la parte più riuscita, mentre non convince del tutto la coda, dove si nota una certa pesantezza visiva amplificata dall'ampio portellone e da un paraurti fin troppo "muscoloso".

La posizione di guida si annuncia rialzata rispetto alle altre Bmw Serie 3, mentre l'assenza di immagini relative agli interni rende impossibile valutare il lavoro fatto dai progettisti tedeschi riguardo l'abitacolo.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 GRAN TURISMO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 febbraio 2013

Altro su BMW Serie 3 Gran Turismo

Bmw Serie 3 GT: in arrivo l
Anteprime

Bmw Serie 3 GT: in arrivo l'edizione restyling

Bmw rifà il trucco a Serie 3 GT: a tre anni dal debutto, la "media" Gran Turismo viene leggermente rinnovata nell'immagine e adotta motori aggiornati.

L’auto a guida autonoma sbarca in Cina
Tecnica

L’auto a guida autonoma sbarca in Cina

La cinese Baidu ha svolto un test di 30 chilometri sulle strade di Pechino.

BMW Serie 3 GT 320d: la prova su strada
Prove su strada

BMW Serie 3 GT 320d: la prova su strada

La variante "chaise longue" della BMW Serie 3 punta tutto sullo spazio. Conserva la sua indole sportiva, ma è il volume di bordo a fare la differenza.