W Motors LykanHypersport, supercar da 2.5 milioni di euro

La supercar araba W Motors LykanHypersport vanta una potenza di 750 CV e 1000 Nm di coppia massima.

W Motors LykanHypersport, nuove immagini

Altre foto »

Grande successo al Salone del Qatar 2013 per la W Motors LykanHypersport. Nata per accontentare le manie di grandezza degli sceicchi arabi, la supercar prodotta dal marchio libanese W Motors colpisce per il look futuristico ma soprattutto per il prezzo di listino capace di rendere economica la Bugatti Veyron. La W Motors LykanHypersport sarà commercializzata dal primo settembre a partire da 3.4 milioni di dollari, al cambio attuale circa 2.58 milioni di euro.

Il prezzo di listino milionario deriva da una dotazione senza eguali. I gruppi ottici della W Motors LykanHypersport sono ricoperti in diamanti e la selleria in pelle è impreziosita con ricami d'oro. Ai sette fortunati acquirenti  insieme alla vettura sarà consegnato un orologio Cyrus Klepcys Special Edition del valore di 200.000 euro.

>> Guarda le nuove immagini della W Motors LykanHypersport

Oltre alla dotazione di serie anche le prestazioni saranno all'altezza del folle prezzo di acquisto. La W Motors LykanHypersport è spinta dalla motorizzazione 6 cilindri boxer  in posizione centrale abbinata a due turbocompressori. Secondo il costruttore libanese la LykanHypersport scarica a terra 750 cavalli e 1000 Nm di coppia massima, capaci di assicurare una velocità massima di 390 km/h ed impiegare solo 2.8 secondi per coprire l'accelerazione da 0 a 100 km/h.

Se vuoi aggiornamenti su W MOTORS LYKANHYPERSPORT, SUPERCAR DA 2.5 MILIONI DI EURO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 06 febbraio 2013

Vedi anche

Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale

La vettura di serie segue il concept presentato al SEMA

Nuova Opel Insignia Grand Sport: debutta a Ginevra

Nuova Opel Insignia Grand Sport: debutta a Ginevra

Avrà una linea elegante e sportiva e tanta tecnologia per guidare in sicurezza.