Pagani e il video misterioso: una novità per Ginevra?

Un video ufficiale Pagani mostra alcuni particolari della supercar Huayra e stuzzica la curiosità degli appassionati.

Pagani Huayra

Altre foto »

Dopo aver conquistato pubblico e critica, ottenuto lo scettro di vettura stradale più veloce sulla pista di Top Gear, e aver raccolto con disinvoltura il testimone della Zonda, la Pagani Huayra si mostra in un nuovo video, offrendo alla vista solo alcuni particolari. Sarà l'indizio di una nuova versione per il Salone di Ginevra 2013? Magari roadster?

E' ancora presto per dirlo, non ci sono elementi sufficienti al riguardo, però, visto che ormai manca poco al salone elvetico, non è nemmeno tanto improbabile che Horacio Pagani voglia continuare a stupire il pubblico e i suoi clienti con una creazione esclusiva su base Huayra. Magari attraverso una versione aperta, seppur in configurazione concept, tanto per verificare le reazioni di un pubblico raffinato ed esigente. Non dimentichiamoci inoltre che a Ginevra sono attese concorrenti del calibro di McLaren P1 e Ferrari "Enzo" e un maestro come il caldo sangue argentino nelle vene non può certo farsi rubare la scena...

>> Guarda le immagini ufficiali della Pagani Huayra

D'altra parte con i suoi oltre 700 CV, il peso contenuto in circa 1.300 kg, e un'aerodinamica attiva, la Huayra non ha certo paura delle sue concorrenti, ma un'ulteriore evoluzione potrebbe essere utile per rimanere un riferimento in quanto a guidabilità e prestazioni anche in confronto dei mostri sacri.

Se vuoi aggiornamenti su PAGANI E IL VIDEO MISTERIOSO: UNA NOVITÀ PER GINEVRA? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 04 febbraio 2013

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.