Toyota: tutte le novità di Ginevra 2013

Tre anteprime mondiali ed una europea allo stand Toyota del Salone di Ginevra 2013.

Toyota: tutte le novità di Ginevra 2013

di Valerio Verdone

04 febbraio 2013

Tre anteprime mondiali ed una europea allo stand Toyota del Salone di Ginevra 2013.

La Toyota è tornata prepotentemente leader mondiale e continua la sua opera di rinnovamento per ampliare la gamma ed offrire ad ogni automobilista la sua auto ideale. Per questo al Salone di Ginevra 2013 lo stand sarà pieno di novità: tre anteprime mondiali ed una novità europea.

Nello specifico troviamo due concept e due novità di prodotto che saranno disponibili tra qualche mese presso gli showroom della Casa delle Tre Ellissi. Originale e tutta da vivere, la proposta della GT86 roadster intriga, suscita interesse tra gli appassionati e rappresenta, ne siamo sicuri, un’autentica cartina al tornasole per i vertici del Colosso giapponese sulla reale opportunità di produrla. Noi facciamo il tifo per lei, d’altra parte le auto emozionali sono sempre ben accette, soprattutto con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. La i-ROAD, avrà l’aspetto del prototipo vero e proprio, visto che è un veicolo a 2 posti, ad emissioni zero, studiato per la mobilità cittadina.

>> Guarda la gallery della Toyota GT86

Più concrete le altre due vetture che saranno presenti nell’aerea della Casa giapponese, ovvero la Auris Sport Touring, svelata anche nei suoi dettagli tecnici dopo la sua comparsata a Parigi, e la Toyota RAV4 (anteprima europea) cresciuta ulteriormente nei contenuti, evoluta nella trazione integrale, cambiata nel design e impreziosita negli interni.

Non rimane che darvi appuntamento tra circa un mese, quando potremmo illustrarvi, live, tutte le caratteristiche delle vetture che rappresentano il nuovo corso di Toyota.