Spyker: nuova sportiva al Salone di Ginevra 2013

Spyker ha confermato il debutto di un nuovo modello sportivo al Salone di Ginevra, cercando il rilancio dopo le difficoltà degli anni scorsi.

Spyker C8 Aileron

Altre foto »

Al Salone di Ginevra 2013 si rivedrà la Spyker che, dopo le difficoltà economiche dei mesi scorsi e le note vicende legate al marchio Saab, proverà a rilanciarsi svelando un nuovo modello sportivo.

La nuova Spyker avrà l'obiettivo di contrastare in qualche modo rivali accreditate e di grande tradizione, a cominciare dalla Porsche 911. Il costruttore olandese ha preferito non rivelare i dettagli prima della presentazione, ma il CEO Victor Muller ha assicurato che la vettura "sorprenderà", mentre alcune indiscrezioni indicano un modello più piccolo ed economico della Spyler C8 Aileron.

>> Guarda le immagini della Spyker C8 Aileron

Il manager ha parlato infine dello spostamento di buona parte delle attrezzature dallo stabilimento inglese di Coventry al quartier generale di Zeewolde, nei Paesi Bassi, assicurando che la produzione riprenderà a breve, senza però rivelare una data per quanto riguarda l'arrivo sulle strade della futura sportiva.

Se vuoi aggiornamenti su SPYKER: NUOVA SPORTIVA AL SALONE DI GINEVRA 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 01 febbraio 2013

Vedi anche

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV

Elaborazione-monstre che celebra i 50 anni dal debutto della iconica Shelby GT500: ecco come si presenta la Super Snake 50th Anniversary.

Jeep lancia l

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Secondo indiscrezioni Web, Volvo svelerà a Shanghai un "baby Sport Utility" sul nuovo pianale Cma; il debutto commerciale è previsto per il 2018.