Bentley Flying Spur Beluga: sportività esclusiva

La nobile Casa inglese propone una versione speciale della sua berlina caratterizzata da un allestimento sportivo e lussuoso.

Bentley Flying Spur 2014: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Bentley propone per sua esigente clientela la nuova Flying Spur Beluga, variante dal carattere estremamente sportivo della raffinata e lussuosa berlina della Casa del "B" alata. Esteticamente la vettura si distingue per i nuovi cerchi in lega da 20 pollici, abbinati ad una griglia anteriore in nero lucido impreziosito da una cornice cromata.

L'abitacolo opulento e lussuoso come da tradizione Bentley sfoggia speciali finiture che comprendono legni pregiati e un raffinato rivestimento in pelle con cuciture in contrasto, senza dimenticare gli esclusivi tappetini realizzati con materiali di altissima qualità. La Flying Spur Beluga può essere ulteriormente personalizzata con il pacchetto Mulliner Driving Specification che comprende tra le altre cose le ruote in lega a sei razze da 21 pollici, la pedaliera sportiva in acciaio traforato, la leva del cambio zigrinata e un nuovo rivestimento in pelle.

Sotto il cofano della vettura è presente il V8 biturbo 4.0 litri  da oltre 500 CV, capace di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in appena 5,2 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su BENTLEY CONTINENTAL FLYING SPUR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 18 giugno 2015

Altro su Bentley Continental Flying Spur

Bentley Continental Flying Spur 2014: i primi teaser
Anteprime

Bentley Flying Spur 2014: i primi teaser

Una prima video-anticipazione e il bozzetto del profilo laterale per la nuova Bentley Continental Flying Spur 2014 che vedremo al Salone di Ginevra.

Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Editon
Anteprime

Bentley Continental Flying Spur Linley

Debutta la nuova Bentley Continental Flying Spur Linley, edizione limitata in 10 esemplari dedicata al ricco mercato cinese.

Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition
Anteprime

Una Bentley esclusiva in soli 10 esemplari

Sarà destinata alla Cina la Continental Flying Spur Linley, berlina di lusso nata dalla collaborazione tra Bentley e lo studio di design Linley.