Nuova Toyota Tundra al Salone di Chicago 2013

La nuova generazione della Toyota Tundra sarà svelata il 7 febbraio, in occasione del Salone di Chicago 2013.

Toyota Tundra Model Year 2010

Altre foto »

Toyota ha confermato ufficialmente che in occasione del Salone di Chicago  2013 debutterà ufficialmente la nuova generazione della Toyota Tundra, pick-up che negli USA ha riscosso finora un buon successo pur avendo di fronte una concorrenza decisamente serrata.

La nuova Toyota Tundra si prepara così a sostituire l'attuale generazione, che è sul mercato da ormai sette anni dopo il debutto avvenuto, allora come adesso, proprio al Salone di Chicago 2006.

>> Guarda le immagini della Toyota Tundra attualmente sul mercato

Va comunque evidenziato che la casa giapponese non è stata prodiga di dettagli nell'annunciare la sua nuova creatura, facendo capire tuttavia che il pick-up si presenterà in una veste completamente rinnovata rispetto al modello attualmente in commercio.

L'attesa per la presentazione al pubblico della Toyota Tundra finirà il prossimo 7 febbraio, giorno in cui il costruttore comunicherà i dettagli della vettura svelando al tempo stesso la linea definitiva, che resta al momento avvolta nel mistero a causa della decisione di non diffondere in anteprima alcuna immagine o bozzetto, come spesso avviene per altri modelli.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 gennaio 2013

Altro su Toyota

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione
Anteprime

Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione

La nuova generazione della world car Toyota Camry abbraccerà uno stile più dinamico e sportivo.

Toyota C-HR, elogio della personalità
Ultimi arrivi

Toyota C-HR, elogio della personalità

Estetica "da prototipo", doppia motorizzazione che strizza l’occhio all’ibrido e trazione integrale. La crossover-coupé giapponese sguinzaglia le proprie armi con doti dinamiche sorprendenti.

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?
Ecologiche

Toyota: nel 2020 una nuova gamma elettrica extended range?

Rumors dal Web indicano che il colosso giapponese svilupperà, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo, una gamma zero emissioni ad autonomia elevata.