Lamborghini: Aventador da 720 CV a Ginevra?

Valerio Verdone
25 Gennaio 2013
33 Foto
Lamborghini: Aventador da 720 CV a Ginevra?

Potrebbe essere una versione speciale dell’Aventador la Lambo per il 50esimo anniversario.

Potrebbe essere una versione speciale dell’Aventador la Lambo per il 50esimo anniversario.

L’attesa per la supercar del Toro in arrivo al Salone di Ginevra 2013 cresce di giorno in giorno, soprattutto perché si tratta di una vettura destinata a celebrare i 50 anni della Casa di S’Agata e quindi dovrà essere speciale e ancora più sorprendente delle vetture ideate da Ferruccio Lamborghini. Per questo sul web le indiscrezioni si rincorrono e adesso pare che abbiano accentrato l’attenzione su una serie speciale dell’Aventador.

>> Guarda la gallery della Lamborghini Aventador

Soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Stephan Winkelmann, che ha affermato che non si tratterà di un modello dallo stile retrò. Di conseguenza, le voci che si rincorrono in rete parlano di una versione più potente, circa 720 CV, che potrebbe chiamarsi Aventador 720-4, con particolari della carrozzeria in fibra di carbonio, proprio come il telaio, e una verniciatura dedicata.

Ovviamente, la produzione dovrebbe essere limitata e sarebbe un’auto molto richiesta dai collezionisti. Ma al momento si tratta solo d’ipotesi, visto che non ci sono comunicati ufficiali al riguardo e che manca più di un mese alla kermesse elvetica.

Lamborghini Aventador Roadster: foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background