Honda Civic Aero Pack: migliora il carattere

Grazie a nuovi paraurti e ai cerchi diamantati la Honda Civic è ancora più personale.

Honda Civic Aero Pack: migliora il carattere

di Valerio Verdone

10 gennaio 2013

Grazie a nuovi paraurti e ai cerchi diamantati la Honda Civic è ancora più personale.

La nuova Honda Civic ha mantenuto la linea, forse fin troppo futuristica, del modello precedente evolvendola con una fluidità tesa a smussarne gli spigoli. Alla Honda però, non hanno mai smesso di offrire delle alternative, o meglio dei pacchetti, per consentire ai clienti di personalizzare la propria vettura.

E così, dopo lo Sport Pack, il design Pack e il Convenience Pack, la Casa giapponese propone il nuovo Aero Pack che cambia ulteriormente l’aspetto della nuova Civic. In particolare troviamo un nuovo paraurti anteriore fortemente modificato nella parte inferiore dove campeggiano elementi in carbon-look, un paraurti posteriore modificato attraverso l’innesto di un diffusore, e nuovi cerchi in lega Argon diamantati disponibili nelle misure di 17 e 18 pollici.

>> Guarda la gallery della nuova Honda Civic

Al momento non sono disponibili i prezzi di queste modifiche, ma è chiaro che migliorano nettamente il carattere della vettura, offrendo anche a chi predilige una versione diesel o “tranquilla”, un’estetica che richiama la sportiva Type-R o che comunque vanta un’immagine sportiva.