Renault Captur: il video teaser

Debutterà venerdì con una presentazione sul Web la nuova Renault Captur, crossover compatta che sarà portata anche al Salone di Ginevra.

Renault Captur: il video teaser

Tutto su: Renault Captur

di Giuseppe Cutrone

08 gennaio 2013

Debutterà venerdì con una presentazione sul Web la nuova Renault Captur, crossover compatta che sarà portata anche al Salone di Ginevra.

Renault ha diffuso un video teaser dedicato alla Captur, il nuovo crossover compatto che la casa francese ha già annunciato diversi mesi fa e che sarà svelato tra pochi giorni direttamente su Internet.

Il video teaser ha il compito di tenere viva l’attenzione sulla Renault Captur, la cui presentazione ufficiale è in programma online il prossimo venerdì 11 gennaio.

>> Scopri in anteprima i dettagli sulla nuova Renault Captur

La vettura, nella sua veste definitiva, dovrebbe discostarsi dalla concept che Renault ha portato a Ginevra l’anno scorso, abbracciando comunque le forme compatte che lo faranno apparire come una sorta di Clio “vitaminizzata”.

Data per scontata la presenza di diversi particolari in comune con la cugina Nissan Juke, dato che la Captur dovrebbe nascere sulla stessa base della vettura giapponese, la nuova proposta di Renault avrà tuttavia delle caratteristiche proprie ben definite e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere caratterizzata da un sistema a trazione integrale offerto quanto meno per alcune versioni tra quelle presenti in gamma.

Dopo la presentazione virtuale effettuata tra un paio di giorni sul Web, la Renault Captur avrà il suo primo contatto con il pubblico nel mese di marzo, quando sarà una delle novità presenti presso lo stand Renault al Salone di Ginevra 2013.