Maserati Quattroporte 2013: un video sullo stile

Valerio Verdone
21 Novembre 2012
30 Foto
Maserati Quattroporte 2013: un video sullo stile

1 minuto e 49 secondi di puro piacere visivo: è il video ufficiale sul design della nuova Maserati Quattroporte.

1 minuto e 49 secondi di puro piacere visivo: è il video ufficiale sul design della nuova Maserati Quattroporte.

Maserati mostra in dettaglio la nuova Quattroporte e lo fa con un video elegante e di classe, come si conviene al marchio del Tridente, in cui vengono svelati, fotogramma per fotogramma, tutti gli aspetti stilistici della nuova ammiraglia per 1 minuto e 49 secondi di puro piacere visivo.

Il frontale che scende verso il basso al culmine del lungo cofano motore, i nuovi gruppi ottici con i LED, la fiancata sinuosa, i nuovi cerchi in lega, le caratteristiche branchie dietro le ruote anteriori, i nuovi fari posteriori a LED e gli scarichi gemellati, ne contraddistinguono l’estetica.

L’abitacolo invece è un salotto per 4 persone rifinito con la cura artigianale che contraddistingue il Tridente, e accoglie nel massimo dell’eleganza i passeggeri della Maserati Quattroporte. Tutto nuovo, con il grande display multimediale al centro della plancia e gli inserti in legno, rappresenta la simbiosi ideale tra tradizione e modernità.

Sotto il cofano due motori d’origine Ferrari: il potente V8 da 3,8 litri biturbo con ben 530 CV da scaricare attraverso l’assale posteriore, che consente alla nuova Quattroporte di toccare i 307 km/h, e il V6 anch’esso biturbo da 3 litri e 410 CV, disponibile anche con la trazione integrale.

Ulteriori dettagli verranno forniti in occasione del Salone di Detroit, a gennaio, quando incanterà la platea americana e rappresenterà un osso duro per tutte le concorrenti.

Nuova Maserati Quattroporte 2013: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background