Renault Oroch: pubblicati i teaser del nuovo pick-up

La casa francese ha diramato le prime immagini teaser relative al suo nuovo pick-up realizzato sulla base della Dacia Duster.

Renault Oroch: i teaser ufficiali

Altre foto »

Renault ha diffuso alcuni teaser che immortalano un inedito pick-up dotato di doppia cabina realizzato sulla base della Dacia Duster (la casa romena fa parte dell'orbita della Casa del Rombo), che dovrebbe essere presentato il prossimo 18 giugno  in occasione del Salone di Buenos Aires.

Evoluzione del prototipo Renault Oroch, di cui il futuro modello probabilmente manterrà il nome, questo pick-up sfrutterà un corpo vettura con quattro portiere e un cassone, in grado di ospitare comodamente fino a 5 passeggeri. Definito dallo stesso Costruttore uno "Sport Utility Pick-up" (SUP), l'Oroch non utilizzerà solo la linea della Duster, ma sfrutterà anche la collaudata meccanica del SUV della Casa romena.

Il futuro modello firmato Renault debutterà in Sud America nel 2016, mentre ancora è incerto un possibile lancio sul mercato europeo, magari proprio con il marchio Dacia.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 giugno 2015

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga