Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder 2013: debutta a Los Angeles?

La Gallardo LP 560-4 Spyder si aggiorna nell'aspetto seguendo i canoni stilistici della coupé. Sarà presentata al Salone di Los Angeles?

Lamborghini Gallardo Spyder Performante in prova

Altre foto »

L'abbiamo ammirata al Salone di Parigi nella versione coupé, è la Lamborghini Gallardo LP 560-4 rinnovata nello stile per differenziarsi dalle altre versioni della gamma. Con i paraurti più tormentati e un posteriore rivisitato ha fatto bella mostra di se, diventando ancora più sportiva nell'aspetto.

Adesso sul web si vocifera che questa versione in variante Spyder potrebbe fare il debutto in società al Los Angeles Auto Show 2012. Nel frontale presenta un paraurti più pronunciato che prolunga idealmente il cofano bagagli e presenta più aperture per l'aria conferendo all'auto un'espressione più accigliata. Nella vista posteriore invece spiccano la forma trapezoidale, i terminali di scarico lucidi, il nuovo diffusore con 6 alette individuali. Tutti nuovi anche i cerchi in lega da 19 pollici con finitura nera opaca.

Nessuna novità sotto il cofano, ma non se ne avvertiva la necessità, visto che i 560 CV erogati dal V10 5.2 sono una garanzia di prestazioni straordinarie, come abbiamo avuto modo di verificare in più di un'occasione. Volendo potrà essere impreziosita da un pacchetto Style per aumentare le finiture in nero in alcuni particolari anteriori e posteriori e renderla ancora più cattiva e minacciosa quando viene inquadrata dagli specchi retrovisori.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI GALLARDO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 15 ottobre 2012

Altro su Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner
Tuning

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner

Dalla California, il tuner Vorsteiner debutta fra le Gt di Sant'Agata Bolognese con un tuning di sostanza per Lamborghini Gallardo.

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo
Anteprime

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo

Dopo l’uscita di scena della Gallardo, la Casa del Toro ha diramato una misteriosa immagine dedicata alla sua futura sportiva.

Lamborghini Gallardo: finita la produzione
Mercato

Lamborghini Gallardo: finita la produzione

Lo stabilimento di Sant'Agata ha prodotto l'ultimo esemplare della Lamborghini Gallardo, la supercar più venduta della storia del marchio.