Lamborghini Aventador GT al Salone di Ginevra 2013

Simonluca Pini
10 Ottobre 2012
259 Foto
Lamborghini Aventador GT al Salone di Ginevra 2013

Passo allungato, quattro porte e abitacolo 2+2 per la nuova Aventador GT attesa a marzo 2013 al Salone di Ginevra.

Passo allungato, quattro porte e abitacolo 2+2 per la nuova Aventador GT attesa a marzo 2013 al Salone di Ginevra.

La gamma della Lamborghini Aventador è pronta ad allargarsi. Se la versione cabriolet è già stata avvistata durante i test di sviluppo e se ne conoscono diversi particolari, secondo i colleghi di Car, l”azienda di Sant’Agata sarebbe al lavoro per presentare al Salone di Ginevra 2013 la nuova Lamborghini Aventador GT.

Lamborghini Aventador GT

Le indiscrezioni attribuiscono alla Lamborghini Avetandor GT rispetto alla versione coupé un passo allungato,  due sedili posteriori e carrozzeria a quattro porte con una soluzione simile a quella adottata sulla Bmw i8. La motorizzazione scelta per la Lamborghini Aventador a quattro posti sarà l’unità V12  6.5 litri da 700 cavalli, capace di garantire una velocità massima di quasi 350 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in meno di 3 secondi.

Lamborghini Aventador Roadster

In attesa di vederla in commercio a partire dalla primavera 2013 ad un prezzo di circa 350.000 euro, la nuova Lamborghini Aventador Roadster abbandonerà la capote in tela vista sulla Murcielago in virtù di un pratico tetto rigido ripiegabile simile alla soluzione adottata sulla Ferrari 458 Spider. Anche in questo caso la propulsione sarà affidata al 12 cilindri a V abbinata alla trazione integrale.

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background