Toyota Verso, la monovolume conquista Parigi

Design accattivante e doti di carico ai vertici della categoria per la nuova multispazio giapponese presentata al Salone di Parigi 2012.

Nuova Toyota Verso - Parigi 2012

Altre foto »

La Toyota Verso piace al pubblico del Salone di Parigi 2012. La terza generazione della multispazio compatta nipponica ha conquistato le decine di migliaia di visitatori del Paris Motor Show, in programma fino al 14 ottobre, grazie ad una linea completamente rinnovata e al comodo abitacolo in grado di accogliere fino a sette persone.

Toyota Verso 2012

Addio multispazio goffe e dalle linee squadrate. La Toyota Verso 2012 adotta il nuovo corso stilistico "Under Priority", realizzato dai designer nipponici con l'obiettivo di diminuire l'altezza del corpo vettura. Anteriormente il nuovo paraurti accoglie la griglia trapezoidale con inserti lucidi. Al posteriore l'immagine è rinnovata dall'inedito estrattore d'aria e dai gruppi ottici con finitura cromata. Sulle fiancate troviamo i nuovi cerchi in lega da 16 o 17 pollici.

Interni Toyota Verso

Salendo a bordo della Verso si viene accolti da un abitacolo caratterizzato da materiali di alta qualità, attenzione agli accoppiamenti e una dotazione multimediale di ultima generazione. Grazie ai particolari cromati, ai rivestimenti in pelle Nappa su portiere, bracciolo e volante, la nuova Verso punta ad una clientela abituata ad interni premium. I sette posti, disposti su tre file di sedili, assicurano una seduta confortevole grazie alla nuova imbottitura e tramite il sistema Toyota Easy Flat-7 assicurano 32 posizioni differenti.

Toyota Verso, motorizzazioni

Sotto al cofano la nuova Verso arriverà in abbinamento a quattro motorizzazioni. Partendo dalle unità a benzina si potrà scegliere tra il 1.6 da 132 cavalli con cambio manuale a sei marce o il 1.8 Valvematic da 147 CV con trasmissione automatica Multidrive. Per chi percorre molti chilometri e cerca bassi consumi la gamma delle unità a gasolio è composta dal diesel 2.0 D-4D da 126 cavalli, con emissioni di anidride carbonica inferiori a 130 g/km, e il 2.2 D-CAT con cambio automatico.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA VERSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 04 ottobre 2012

Altro su Toyota Verso

Toyota Verso 1.6 D-4D: la prova su strada
Prove su strada

Toyota Verso 1.6 D-4D: la prova su strada

La comodità dei 7 posti si sposa con il nuovo propulsore 1.6 diesel dai consumi ridotti.

Nuova Toyota Verso 2014: prezzi da 19.900 euro in offerta lancio
Ultimi arrivi

Toyota Verso 2014: prezzi da 19.900 euro

La nuova gamma 2014 della Toyota Verso rende la MPV giapponese molto più competitiva sul mercato grazie al nuovo 1.6 D-4D

Toyota Verso 2.0 D-4D: la prova su strada
Prove su strada

Toyota Verso 2.0 D-4D: la prova su strada

Rinnovata nella linea, la Toyota Verso 2.0 D-4D vanta una versatilità da primato.