Toyota GT86 TRD Perfomance al Salone di Parigi 2012

Toyota presenta a Salone di Parigi la nuova linea di accessori Toyota Racing Development dedicata alla GT86.

Toyota GT86 TRD Performance

Altre foto »

La Toyota GT86 diventa più aggressiva al Salone di Parigi 2012 grazie alla linea di accessori ufficiali TR esporrà dal 29 settembre al 14 ottobre tutte le novità dedicate all'erede della Celica. Inaugurata nel lontano 1954, la divisione specializzata all'elaborazione delle vetture a marchio Toyota propone una lunga lista di accessori acquistabili separatamente.

Esteriormente la Toyota GT86 by TRD Performance si differenzia dal modello di serie grazie al kit aerodinamico composto da Spoiler anteriore, Minigonne laterali, Alettone posteriore con Diffusore d'aria integrato da escono i quatto tubi in acciaio del nuovo impianto di scarico firmato TRD. A bordo sono previsti  leva del cambio più corta con rivestimento in pelle e nuovo pulsante di accensione.

Il catalogo di accessori TRD dedicati alla Toyota GT86 prevede anche Ammortizzatori regolabili, molle sportive ribassate, barra duomi, barra stabilizzatrice e rinforzi per i bracci delle sospensioni e dello sterzo.  L'impianto frenante riceve dischi maggiorati da 355 mm all'anteriore e 345 mm al posteriore abbinati a pinze Brembo monoblocco, visibili attraverso i nuovi cerchi in lega in alluminio SF2 e TF10 da 18 pollici. A Completare le novità ci pensano nuovo tappo radiatore, filtro aria sportivo e olio ad alte prestazioni

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA GT86 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 25 settembre 2012

Altro su Toyota GT86

Toyota GT86: continua il Playground Tour
Eventi

Toyota GT86: continua il Playground Tour

Il 5 novembre l’appuntamento di Milano

Nuova Toyota GT86 MY 2017: da 31.700 euro
Ultimi arrivi

Nuova Toyota GT86 MY 2017: da 31.700 euro

La sportiva giapponese si rifà il look, ma mantiene inalterata la sua divertente filosofia sportiva.

Toyota GT86 Initial D concept: one-off ispirata ai Manga
Concept

Toyota GT86 Initial D concept: one-off ispirata ai Manga

Toyota GB ha realizzato un esemplare unico di GT86 sulla base della vecchia Sprinter Trueno di Takumi Fujiwara protagonista del manga "Initial D".