Jeep a Parigi con tre nuove edizioni limitate

In anteprima la Grand Cherokee SRT Limited Edition, la Wrangler Moab dedicata all’outdoor e la super accessoriata Compass Overland.

Jeep Grand Cherokee Model Year 2013

Altre foto »

Il brand Jeep si presenta al prossimo Salone di Parigi (dal 27 settembre al 14 ottobre) con tre nuovi allestimenti in edizione limitata della Grand Cherokee, della Wrangler e del suv compatto Compass.

La Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition gioca su un look sportivo e sui colori essenziali: la carrozzeria è in tonalità Bright White con dettagli Black, all'interno il volante è rivestito in pelle traforata, i sedili sono in pelle Nappa e camoscio e sono presenti finiture in pelle e fibra di carbonio. La Limited Edition, dedicata agli appassionati di super sportive, è equipaggiata con il nuovo motore HEMI V8 da 6,4 litri e 468 CV (con tecnologia Fuel Saver per disattivare 4 degli 8 cilindri e ridurre i consumi) che spinge la vettura da 0-100 km/h in 5 secondi, con una velocità massima di 257 km/h.

La Jeep Wrangler sarà presente presso lo spazio espositivo con la serie speciale Moab, dal nome dell'omonima regione nello stato americano dello Utah, nota meta per gli amanti delle attività outdoor e delle gite in fuoristrada. Oltre all'inedita tonalità Rock Lobster della vettura esposta a Parigi, Jeep Wrangler Moab sarà in Dozer, Black, White, Crush e Gecko, disponibile in Italia dal primo trimestre del 2013 con il motore 2.8 CRD e il cambio.

L'urban suv compatto Compass viene presentato in anteprima europea nella nuova serie speciale Overland, concepita per essere il top della gamma. Esterni e interni sono eleganti e dai preziosi dettagli ricercati, i sedili con il logo Overland sono rivestiti in pelle e la ricca dotazione per il comfort e l'infotainment a bordo è rigorosamente di serie.

Nello stand Jeep, oltre a queste tre edizioni limitate, troveranno spazio la nuova Grand Cherokee in versione S Limited, a breve disponibile in Italia, la Wrangler Model Year 13 e la nuova Compass Black Edition, non disponibile negli autosaloni italiani.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 17 settembre 2012

Altro su Jeep

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show
Anteprime

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Il marchio Jeep presenterà sotto i riflettori del Motor Show di Bologna l’edizione 2017 della Grand Cherokee affiancata da altre succulente novità.

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati
Ultimi arrivi

Jeep Renegade: la 1.6 MultiJet anche per i neopatentati

Via alle ordinazioni per Renegade MJet II 95 CV ("Sport", prezzi da 22.800 euro) e 120 CV "Business" (da 27.300 euro) e "Limited" da 28.900 euro.

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni
Anteprime

Jeep Renegade Desert Hawk: via alle ordinazioni

Una nuova "special" arricchisce la gamma della Suv compatta di Jeep: è la serie limitata Renegade Desert Hawk equipaggiata col Multijet II 170 CV.