Jeep a Parigi con tre nuove edizioni limitate

In anteprima la Grand Cherokee SRT Limited Edition, la Wrangler Moab dedicata all’outdoor e la super accessoriata Compass Overland.

Jeep Grand Cherokee Model Year 2013

Altre foto »

Il brand Jeep si presenta al prossimo Salone di Parigi (dal 27 settembre al 14 ottobre) con tre nuovi allestimenti in edizione limitata della Grand Cherokee, della Wrangler e del suv compatto Compass.

La Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition gioca su un look sportivo e sui colori essenziali: la carrozzeria è in tonalità Bright White con dettagli Black, all'interno il volante è rivestito in pelle traforata, i sedili sono in pelle Nappa e camoscio e sono presenti finiture in pelle e fibra di carbonio. La Limited Edition, dedicata agli appassionati di super sportive, è equipaggiata con il nuovo motore HEMI V8 da 6,4 litri e 468 CV (con tecnologia Fuel Saver per disattivare 4 degli 8 cilindri e ridurre i consumi) che spinge la vettura da 0-100 km/h in 5 secondi, con una velocità massima di 257 km/h.

La Jeep Wrangler sarà presente presso lo spazio espositivo con la serie speciale Moab, dal nome dell'omonima regione nello stato americano dello Utah, nota meta per gli amanti delle attività outdoor e delle gite in fuoristrada. Oltre all'inedita tonalità Rock Lobster della vettura esposta a Parigi, Jeep Wrangler Moab sarà in Dozer, Black, White, Crush e Gecko, disponibile in Italia dal primo trimestre del 2013 con il motore 2.8 CRD e il cambio.

L'urban suv compatto Compass viene presentato in anteprima europea nella nuova serie speciale Overland, concepita per essere il top della gamma. Esterni e interni sono eleganti e dai preziosi dettagli ricercati, i sedili con il logo Overland sono rivestiti in pelle e la ricca dotazione per il comfort e l'infotainment a bordo è rigorosamente di serie.

Nello stand Jeep, oltre a queste tre edizioni limitate, troveranno spazio la nuova Grand Cherokee in versione S Limited, a breve disponibile in Italia, la Wrangler Model Year 13 e la nuova Compass Black Edition, non disponibile negli autosaloni italiani.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 17 settembre 2012

Altro su Jeep

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa
Anteprime

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa

Una declinazione votata agli impieghi "estremi" per Wrangler Rubicon: è la Recon Edition che porta in dote finiture e allestimenti specifici.

Jeep Compass Opening Edition, una Renegade gratis fino alla consegna
Ultimi arrivi

Jeep Compass Opening Edition, una Renegade gratis fino alla consegna

L’edizione di lancio dedicata alla nuova Jeep Compass offre una dotazione di serie full-optional ad un prezzo di listino di 37.750 euro

Jeep lancia l
Anteprime

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.