Toyota Auris Touring Sports al Salone di Parigi

La Casa prepara l’offensiva al segmento C: pronte anche la versione Touring Sports e la full hybrid.

Toyota prepara la sua offensiva al segmento C europeo presentando, in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2012 (dal 29 settembre al 14 ottobre), le nuove Auris, Auris Touring Sports e Toyota Verso.

La nuova Auris rispecchia a pieno il family feeling della Casa automobilistica: il veicolo aggiunge al design accattivante e dinamico gli interni versatili e i motori efficienti su tutta la gamma. Disponibile anche la versione full hybrid che garantisce valori di emissioni che la collocano ai vertici tra le eco-sostenibili.

La nuova Auris Touring Sports risponde all'esigenza del 25% degli acquirenti del segmento C che preferisce una wagon: il modello costituisce una proposta versatile, unendo forme dinamiche ad ampie capacità di carico e bagagliaio. La nuova Auris Touring Sports sarà anche la prima wagon del segmento ad avere oltre alle motorizzazioni a benzina e diesel quella full hybrid.

La nuova Verso si colloca pienamente nel progresso voluto da Toyota: sono state sviluppate le potenzialità stilistiche del modello, rinnovati gli interni e scelta la motorizzazione 2.0 D-4D con emissioni ridotte rispetto alla precedente.

Allo stand Toyota debutteranno anche la nuova Yaris Trend, dedicata ai più giovani, con dettagli esterni e finiture interne dal design e dai colori accattivanti e una linea di accessori TRD Performance per la GT86. I componenti per esterni, interni e meccaniche, disponibili per la prima volta in Europa e venduti singolarmente, sono progettati per aumentare aerodinamica e prestazioni del modello.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA AURIS TOURING SPORTS AL SALONE DI PARIGI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 07 settembre 2012

Vedi anche

Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Faraday Future: un nuovo teaser del crossover

Una nuova immagine in vista della presentazione al CES 217.

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale

Dodge Challenger GT: arriva la trazione integrale

La vettura di serie segue il concept presentato al SEMA

Nuova Opel Insignia Grand Sport: debutta a Ginevra

Nuova Opel Insignia Grand Sport: debutta a Ginevra

Avrà una linea elegante e sportiva e tanta tecnologia per guidare in sicurezza.