Jeep Wrangler Unlimited Moab in edizione limitata

La Jeep Wrangler arriva in una nuova versione speciale dedicata agli amanti del fuoristrada estremo.

Jeep Wrangler Unlimited Moab

Altre foto »

Jeep inaugura la nuova gamma con il debutto della Wrangler Unlimited Moab. Realizzata in serie limitata e dedicata alla cittadina di Moab in Utah, sede dell'annuale evento offroad Moab Easter Jeep Safari, la novità del marchio di Detroit si basa sull'allestimento premium Sahara e sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013.

Disponibile in versione tre porte e Unlimited cinque porte, la Jeep Wrangler Moab monta un nuovo cofano Mopar con decalcomanie dedicate, cerchi in lega Rubicon da 17 pollici su pneumatici 245/45 Goodyear Silent Armor con rinforzo in kevlar, verricello anteriore, differenziale elettronico e griglie sui fari posteriori. Ricca l'offerta di colorazioni esterne: si potrà scegliere tra le tinte Crush, Dozer, Rock Lobster, Gecko, nero e bianco.

A bordo il nuovo allestimento speciale si distingue sedili in pelle premium con cuciture nere, loghi Moab in rilievo, tappetini neri Mopar e finiture in alluminio satinato su pannelli porta, bocchette d'areazione e razze del volante. Abbinata di serie al soft-top in tela, la Jeep Wrangler Moab può essere accessoriata con l'hard top in tinta.  

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 settembre 2012

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa
Anteprime

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa

Una declinazione votata agli impieghi "estremi" per Wrangler Rubicon: è la Recon Edition che porta in dote finiture e allestimenti specifici.

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.