Nuova Volkswagen Golf 7: il teaser ufficiale

Un nuovo teaser in attesa della presentazione ufficiale della Volkswagen Golf 7.

La Volkswagen Golf 7 è arrivata. È tutto pronto, infatti, per l'evento che la casa di Wolfsburg ha fissato per oggi a Berlino, quando la nuova generazione della compatta tedesca sarà ufficialmente svelata agli addetti ai lavori mostrando le novità che la caratterizzeranno e mettendo così fine al tam-tam di indiscrezioni e ipotesi che sono circolate negli ultimi tempi.

Non più tardi di due settimane fa la Volkswagen aveva diffuso in Rete il primo teaser ufficiale della nuova Golf 7 nel quale la vettura è disegnata coperta dal classico telo bianco recante la scritta "La nuova Golf" e il logo Volkswagen in bella mostra, con, sullo sfondo, un modello per ognuna delle sei precedenti generazioni della vettura, quasi a cedere idealmente il testimone alla nuova arrivata.

Il debutto in anteprima presso il grande pubblico della nuova Volkswagen Golf 7 resta fissato per il 27 settembre presso gli stand del Salone di Parigi 2012, mentre per la commercializzazione si dovrà attendere fino a novembre, mese in cui la vettura farà la sua comparsa nei concessionari per sbarcare così su strada.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN GOLF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 settembre 2012

Altro su Volkswagen Golf

Nuova Volkswagen Golf 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Volkswagen Golf 2017: primo contatto

La rinnovata Volskwagen Golf 2017 è la prima vettura del suo segmento ad offrire 5 differenti tipi di alimentazioni e divertimento per tutti i gusti.

Volkswagen Golf MY 2017: due weekend Porte Aperte
Ultimi arrivi

Volkswagen Golf MY 2017: due weekend Porte Aperte

Con il lancio di Golf e Golf Variant MY 2017, è possibile "toccare con mano" le novità multimediali di bordo. I prezzi di listino dell’intera gamma.

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Volkswagen Golf e Golf Variant 2017: primo contatto

Commercializzazione da marzo, con prezzi a partire da 20.150 euro. Modifiche estetiche di dettaglio. Debuttano i comandi gestuali e il 1.5 TSI.