Mitsubishi Pajero Sport 2016: diramate le foto del progetto

Sono state pubblicate in rete le immagini del progetto che immortalano le forme del futuro crossover giapponese.

Mitsubishi Pajero Sport 2016: le foto del progetto

Altre foto »

La rete non perdona e anche questa volta anticipa i Costruttori delle case automobilistiche: il sito Gizmag ha infatti diramato le prime immagini del progetto relativo alla futura generazione della Mitsubishi Pajero Sport, conosciuta in alcuni mercati stranieri con il nome di Montero Sport.

Osservando le immagini a nostra disposizione è possibile apprezzare il design del futuro crossover della Casa giapponese, caratterizzato nella parte anteriore dal fascione paraurti che ingloba una grande prese d'aria, mentre la sottile mascherina si unisce in un unico elemento con i proiettori dalla forma allungata. Il corpo vettura si distingue inoltre per i muscolosi parafanghi e le numerose cromature sparse lungo la carrozzeria, mentre la vista posteriore sfoggia i nuovi fari che si sviluppano in senso verticale.

Secondo ulteriori indiscrezioni, il nuovo Pajero Sport 2016 dovrebbe essere abbinato all'inedito propulsore turbodiesel 2.4 litri, declinato nelle varianti di potenza da 150 e 180 cavalli. 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su MITSUBISHI PAJERO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 giugno 2015

Altro su Mitsubishi Pajero

Nuovo Mitsubishi Pajero Sport: arriva il teaser
Anteprime

Nuovo Mitsubishi Pajero Sport: arriva il teaser

Il rinnovato Mitsubishi Pajero Sport debutterà il primo agosto a Bangkok, ma nel frattempo si fa conoscere tramite un teaser ufficiale.

Mitsubishi Pajero: la nuova generazione nel 2015
Anteprime

Mitsubishi Pajero: la nuova generazione nel 2015

Mitsubishi ha confermato che la nuova Pajero sarà più lussuosa e manterrà il suo spirito off-road. Il debutto non avverrà però prima del 2015.

Mitsubishi Pajero Limited Edition
Ultimi arrivi

Mitsubishi Pajero Limited Edition

Arriva una nuova versione da 200 CV del fuoristrada Mitsubishi. Consuma meno della versione standard ed è più potente