Nuova Bmw Serie 7 2015: il teaser ufficiale

Giuseppe Cutrone
04 Giugno 2015
21 Foto
Nuova Bmw Serie 7 2015: il teaser ufficiale

Bmw ha rilasciato un teaser per anticipare la Serie 7 di nuova generazione. Il debutto ufficiale è in programma invece tra una settimana.

Bmw ha rilasciato un teaser per anticipare la Serie 7 di nuova generazione. Il debutto ufficiale è in programma invece tra una settimana.

Quando manca una settimana esatta al debutto ufficiale della nuova Bmw Serie 7 (previsto mercoledì 10 giugno), la casa tedesca ha deciso di rilasciare una piccola anticipazione, ovvero un’immagine che ritrae uno dei gruppi ottici posteriori. 

Il teaser non mostra tutte le tante novità di cui la Bmw Serie 7 di nuova generazione è accreditata, almeno stando alle notizie trapelate finora che vogliono l’ammiraglia di Monaco completamente rivista. 

Tra i contenuti visivi di maggior rilievo, pare che i progettisti abbiano dotato la berlina di una calandra anteriore in grado di catturare l’attenzione, aggiungendo gruppi ottici più sottili e impreziosendo il tutto con inserti cromati per esaltare l’eleganza del corpo vettura. 

A livello tecnico, Bmw ha fatto un notevole lavoro di affinamento e di evoluzione che ha comportato un ampio uso di plastica rinforzata con fibra di carbonio. Questa soluzione è stata scelta per favorire il contenimento del peso, al punto che dalla Baviera affermano di aver risparmiato fino a 130 chilogrammi rispetto alla generazione precedente. 

Sulla Serie 7 ci sarà poi il meglio della tecnologia Bmw, con i più recenti propulsori della famiglia TwinPower Turbo che si accompagneranno alle sospensioni autolivellanti, all’avanzato sistema infotelematico iDrive Touch Display con controllo gestuale e all’assistente remoto per il parcheggio.

Bmw 745Le 2019: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw Serie 7: l'ammiraglia elegante

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background