Nissan Juke Ministry of Sound

Nissan Juke Ministry of Sound è una versione speciale prodotta in 3000 esemplari in vendita da settembre. Comprende anche un Music Pack dotato di iPod

Nissan Juke Ministry of Sound

Altre foto »

Nissan Juke Ministry of Sound sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal mese di settembre. Si tratta di una versione speciale realizzata in soli 3.000 esemplari, nata dalla collaborazione tra il costruttore giapponese con il suo urban crossover e il movimento cool londinese che si occupa di discoteche e musica elettronica.

La linea Ministry of Sound è abbinabile a qualsiasi versione di Nissan Juke della gamma attuale, e viene offerta con numerosi accorgimenti tecnici e di design.

Prendendo spunto dal famoso logo bianco e nero di Ministry of Sound, questa edizione limitata di Nissan Juke verrà offerta nei colori Metallic Black o Solid White. Tutti i modelli saranno equipaggiati di serie con cerchi in lega bianchi da 17", maniglie delle porte bianche così come le coppe degli specchietti retrovisori esterni. Il logo Ministry of Sound verrà invece applicato sul montante posteriore verniciato in nero lucido.

All'interno di Nissan Juke Ministry of Sound spiccano alcuni elementi verniciati in bianco, come il rivestimento della consolle centrale, le maniglie delle porte e le cuciture di sedili e volante in pelle. Vicino alla leva del freno a mano c'è anche la predisposizione per l'alloggiamento dell'iPod.

Ogni proprietario di Nissan Juke Ministry of Sound riceverà anche un esclusivo Music Pack composto da un bianco iPod Apple 8gb precaricato con video e foto Nissan e Ministry of Sound e personalizzato con i due loghi. Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie high-tech e l'attivazione di un codice che dà accesso all'esclusivo music store di Ministry of Sound.

I visitatori del Moscow International Autosalon 2012 (dal 29 agosto al 9 settembre) saranno i primi a vedere dal vivo la nuova Nissan Juke Ministry of Sound che proprio in Russia farà il suo debutto ufficiale.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN JUKE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 28 agosto 2012

Altro su Nissan Juke

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic
Anteprime

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic

Si differenzia per la livrea Magnetic Red e finiture interne particolari.

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio
Anteprime

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio

Il nuovo programma di personalizzazione svelato a Los Angeles permette di rendere la Nissna Juke ancora più estrosa e originale.

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV
Anteprime

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV

Sotto il vestito di una Juke cattiva si nasconde la GT-R