MG Roadster: crossover cabriolet dal 2015

Il marchio MG ritornerà sul mercato dal 2015, quando debutterà la nuova MG Roadster caratterizzata da una carrozzeria crossover cabriolet.

MG Icon Concept al Salone di Pechino 2012

Altre foto »

La celebre MG Roadster tornerà sulle strade, seppur con forme e ambizioni diverse rispetto al passato. La nuova vettura prende spunto dal concept MG Icon presentato al Salone di Pechino e promette di unire il fascino retrò in salsa inglese tipico di molti modelli MG con la carrozzeria a baricentro alto, dando vita a un SUV compatto con carrozzeria scoperta.

Il nuovo crossover cabriolet di MG avrà una lunghezza di circa quattro metri e punterà su un aspetto originale, ricercato e in grado di assicurare alla vettura il giusto seguito per poter affrontare al meglio i concorrenti, con in testa la connazionale Range Rover Evoque Cabrio, il cui debutto è fissato per l'anno prossimo.

La nuova MG Roadster, secondo le indiscrezioni, arriverà sul mercato nel 2015. Per quanto riguarda il listino non ci sono indicazioni, anche se parecchi osservatori stimano un posizionamento di prezzo intorno ai 18.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su MG ROADSTER: CROSSOVER CABRIOLET DAL 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 luglio 2012

Vedi anche

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

È partita la produzione della rinnovata ammiraglia Opel: la fiducia del CEO Neumann sul ruolo di Insignia nella lineup di Russelsheim.

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata