W Motors: due supercar dal Libano

La libanese W Motors ha annunciato la nascita delle sue nuove supercar Hyper-Sport e Super-Sport che saranno pronte entro la fine dell’anno

W Motors Hyper-Sport e Super-Sport

Altre foto »

W Motors è un'azienda libanese specializzata nella produzione di camion che sta per convertirsi alle supercar estreme. L'annuncio è che entro la fine dell'anno la W Motors uscirà allo scoperto con una coppia di vetture costruite completamente nella nazione mediorientale e che si chiameranno Hyper-Sport e Super-Sport.

Questi modelli saranno il frutto della collaborazione di aziende del calibro di Magna Steyr Torino, RUF Automobile e Studiotorino e potrebbero presentare soluzione assolutamente inedite e innovative.

Per quanto riguarda la W Motors Hyper-Sport, per la quale è stata programmata una produzione limitata a cinque esemplari, si sa che adotterà un telaio in fibra di carbonio, tetto placcato oro, chiavi d'oro o di platino e display olografico. Nelle luci diurne a LED verranno incastonati anche dei diamanti.

La meccanica dovrebbe prevedere un motore centrale a sei cilindri con doppio turbocompressore e 750 CV di potenza massima per accelerare da 0 a 100 km/h in 2.8 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su W MOTORS: DUE SUPERCAR DAL LIBANO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 23 luglio 2012

Vedi anche

Rolls-Royce Project Cullinan: il debutto nel 2018

Rolls-Royce Project Cullinan: il debutto nel 2018

Prosegue lo sviluppo dello Sport Utility di Rolls-Royce, atteso nel 2018: dopo Natale test al Circolo Polare Artico e nei deserti mediorientali.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Lo stand Dacia al Motor Show di Bologna svela la rinnovata Sandero Stepway e il Suv "urban chic" Duster Black Shadow.