Nuova Audi A3: in anteprima a Milano e Roma

La nuova Audi A3 2012 è stata presentata in anteprima a Milano allo stadio San Siro, in attesa di debuttare a Roma il 5 giugno.

Nuova Audi A3: in anteprima a Milano e Roma

di Giuseppe Cutrone

01 giugno 2012

La nuova Audi A3 2012 è stata presentata in anteprima a Milano allo stadio San Siro, in attesa di debuttare a Roma il 5 giugno.

Aspettando il debutto sul mercato, previsto a settembre, la nuova Audi A3 inizia a farsi vedere da vicino dal pubblico sfruttando due palcoscenici importanti come quelli offerti da Milano e Roma.

Proprio nel capoluogo lombardo la nuova berlina tedesca, giunta ormai alla terza generazione, è stata protagonista di una serata esclusiva svoltasi sull’affascinante palcoscenico dello stadio San Siro, quello che gli appassionati di pallone ben conoscono come “La Scala del calcio”.

Forte della partnership con il Milan, di cui Audi è uno degli sponsor ufficiali già da alcune stagioni, la casa tedesca ha colto l’occasione per svelare sul terreno dello stadio Giuseppe Meazza la nuova Audi A3 2012, svelata davanti agli ospiti intervenuti all’evento alla presenza di Christian Gussn, Direttore Marketing di Audi Italia, e di Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. La società rossonera ha festeggiato l’anteprima della rinnovata A3 con delle maglie personalizzate nelle quali, al posto dei nomi e dei numeri dei giocatori, è stata inserita la scritta “Nuova Audi A3”.

E dopo Milano la nuova compatta di lusso di casa Audi sarà protagonista anche a Roma, dove il prossimo 5 giugno la A3 sarà presentata in un altro evento esclusivo al quale potranno prendere parte alcune persone selezionate sul Web direttamente tra gli utenti iscritti al profilo Facebook ufficiale di Audi Italia.

Quanti sono interessati a vedere da vicino la presentazione romana della nuova Audi A3 dovranno rispondere a una semplice domanda che sarà posta loro direttamente sulla fanpage di Audi, per passare così alla seconda parte della selezione, quando 20 coppie tra quanti avranno risposto correttamente riceveranno un invito per partecipare all’evento.