Renault Espace restyling 2012: arriva a luglio

Renault ha confermato il debutto a luglio della Espace restyling, che sarà aggiornata nella linea e nell'offerta motori.

Renault Espace Model Year 2010

Altre foto »

L'avventura commerciale della quarta generazione della Renault Espace continuerà ancora per qualche anno, facendo così dell'attuale monovolume francese uno dei modelli più longevi tra tutti quelli che si sono affacciati negli ultimi anni sul mercato automobilistico.

Il modello in commercio è stato infatti lanciato nell'oramai lontano 2003 e si prepara a subire l'ennesimo restyling che avrà l'obiettivo di aggiornarlo e renderlo più al passo con i tempi, almeno dal punto di vista estetico.

La Renault Espace 2012 si presenterà così con diverse novità nello stile e con una gamma motori rinnovata, una necessità dettata dalla volontà di far rimanere la MPV francese quanto più possibile al passo con le rivali, le quali, al contrario della Espace, sono state riviste profondamente in questi anni.

La Renault Espace 2012 dovrebbe essere presentata ai primi di luglio, per essere disponibile sul mercato probabilmente entro i mesi seguenti.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT ESPACE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 16 maggio 2012

Altro su Renault Espace

Renault Espace Initiale 1.6 dCi: la prova su strada
Prove su strada

Renault Espace Initiale 1.6 dCi: la prova su strada

Abbiamo provato in anteprima la nuova Renault Espace 2015, che ci ha impressionato per il comfort da prima classe e la qualità della vita bordo.

Nuova Renault Espace 2015, primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Renault Espace 2015, primo contatto

Non chiamatela più monovolume. Nuova Renault Espace diventa un crossover dall’abbondante spazio a bordo e dal piacere di guida sorprendente.

Nuova Renault Espace 2015: spazio e tecnologia da 32.900 euro
Ultimi arrivi

Nuova Renault Espace 2015: spazio e tecnologia da 32.900 euro

L’iconico modello della Casa francese abbandona le classiche forme da monovolume per trasformarsi in un crossover lussuoso e tecnologico.