Ford KA: novità per la Titanium +

Oltre alla dotazione completa, la piccola dell’Ovale Blu propone nuove finiture interne

Ford KA: novità per la Titanium +

Tutto su: Ford Ka

di Valerio Verdone

10 maggio 2012

Oltre alla dotazione completa, la piccola dell’Ovale Blu propone nuove finiture interne

La Ford Ka si aggiorna, roba di dettagli, ma comunque dice qualcosa di nuovo, la piccola dell’Ovale Blu, pratica per la guida in città ma all’occorrenza utilizzabile anche per qualche sortita fuoriporta, è stata rivista nella variante più completa la Titanium +.

Oltre alla ricca dotazione di serie che annovera i cerchi in lega da 15 pollici, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati, l’autoradio con 6 altoparlanti, il clima manuale e lo scarico cromato, ora presenta anche la possibilità di avere gli interni con le finiture High Gloss Black, una valida alternativa a quelle in bianco perlato decisamente caratteristiche.

Disponibile con le motorizzazioni 1.2 a benzina da 69 CV e 1.3 TDCi da 75 CV, arriverà durante l’estate e avrà cambi manuali abbinati allo Start&Stop per consumare meno e migliorare il livello di emissioni di Co2. Ovviamente, non mancherà una nutrita lista degli optional che annoverano anche gli interni in pelle capaci di interessare non solo i sedili e la leva del freno a mano, ma anche i pannelli porta.