Mini: nuovi allestimenti Hyde Park e Green Park

In arrivo due nuove varianti che puntano sull'esclusivitàper un classico senza tempo come la Mini.

MINI Cooper S in prova

Altre foto »

La Mini è la piccola alla moda per antonomasia, un'auto pensata per chi vuole distinguersi ed esprimere la propria personalità nel traffico di tutti i giorni. Per chi vuole una vettura speciale che si discosti dalle proposte presenti in catalogo, la Casa inglese propone due nuovi allestimenti all'insegna dell'esclusività denominati Hyde Park e Green Park.

Caratterizzati dalla vernice di fondo Bianco Pepper, questi due allestimenti presentano la combinazione con il tetto, le calotte degli specchietti e le strisce ornamentali di colore Hot Chocolate (Hyde Park) e British Racing Green (Green Park). I sedili sono per entrambe in pelle e tessuto nelle varianti cromatiche Carbon Black o Polar Beige.

Queste versioni speciali sono disponibili per i modelli Cooper da 122 CV, Cooper S da 184 CV, Cooper D da 112 CV e Cooper SD da 143 CV. Eleganti, glamour e indiscutibilmente british, le MINI Hyde Park e Green Park riguardano la MINI berlina e la variante Clubman.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 aprile 2012

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.