Nuovo Ram 1500 2013, il secondo teaser

Una misteriosa immagine anticipa il futuro pick-up americano, pronto ad essere svelato in occasione dell’imminente Salone di New York.

Dodge Ram Laramie Limited 2012

Altre foto »

Il Costruttore americano Ram ha pubblicato un secondo misterioso teaser che anticipa il futuro il pick-up Ram 1500 Model Year 2013, pronto ad essere svelato il prossimo 4 aprile, in occasione dell'imminente Salone di New York 2012.

L'immagine a nostra disposizione ritrae l'emblematica frase "A giant awaits", disposta a fianco ad una strana "manopola rotante" che di certo non aiuta a decifrare le caratteristiche del nuovo modello. La foto segue un primo video-teaser che ritrae il 4x4 nord americano ricoperto da un telo di colore nero ed in compagnia di una sexy modella.

Le uniche indiscrezioni trapelate sul nuovo modello firmato Ram parlano di una meccanica basata sull'ormai famoso propulsore V6 Pentastar da 3.6 litri alimentato a benzina, capace di erogare 286 CV destinato a sostituire l'ormai obsoletoV6 3.7 litri da 210 CV abbinato ad un cambio automatico a quattro rapporti.

 

Se vuoi aggiornamenti su NUOVO RAM 1500 2013, IL SECONDO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 02 aprile 2012

Vedi anche

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

Opel Insignia Grand Sports: prodotto il primo esemplare

È partita la produzione della rinnovata ammiraglia Opel: la fiducia del CEO Neumann sul ruolo di Insignia nella lineup di Russelsheim.

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata