Nuova Hyundai ix45 al Salone di New York 2012

La Nuova Hyundai ix45 in anteprima al Salone di New York 2012, emergono nuovi dettagli sulla nuova versione.

Hyundai ix45, prime immagini

Altre foto »

Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale dell'erede della seconda generazione della Hyundai Santa Fe, che verrà presentata ad aprile in occasione del Salone di New York (5-15 aprile 2012).

Come si può notare dalle prime immagini diffuse dal Costruttore di Seul, la Hyundai ix45 inaugura un'evoluzione del linguaggio stilistico "Fluidic Sculpture", con un nuovo concetto di design denominato "Edge Storm", che secondo le parole degli uomini Hyundai: "cattura le immagini forti e dinamiche create dalla natura durante la formazione di una tempesta".

La carrozzeria arrotondata della precedente generazione ha lasciato posto a linee tese e filanti e una linea di cintura molto alta che conferiscono alla vettura un'aria sportiva e grintosa.

Per quanto riguarda l'offerta dei propulsori, non sono ancora trapelate notizie in merito, anche se secondi indiscrezioni nella nuova gamma verrà utilizzato un potente propulsore da 2.2 litri turbo diesel da 225 CV e 500 Nm di coppia massima.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 marzo 2012

Altro su Hyundai

Hyundai i30 2017 CRDi 110 CV: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai i30 2017 CRDi 110 CV: la prova su strada

Abbiamo provato la nuova Hyundai i30 2017 con il motore 1.6 diesel che sarà il più venduto in Italia. Ecco pregi e difetti della nuova coreana.

Nuova Hyundai i30 Wagon: svelata al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Hyundai i30 Wagon: svelata al Salone di Ginevra 2017

La nuova i30 wagon offre uno stile elegante e versatile che nasconde una capacità di carico ai vertici della categoria.

Hyundai FE Concept: crossover a idrogeno al Salone di Ginevra
Concept

Hyundai FE Concept: crossover a idrogeno

Nuovo capitolo nello sviluppo di engineering relativo alla tecnologia fuel cell secondo Hyundai, che programma una lineup eco friendly entro il 2020.