Nuova Hyundai ix45 al Salone di New York 2012

La Nuova Hyundai ix45 in anteprima al Salone di New York 2012, emergono nuovi dettagli sulla nuova versione.

Hyundai ix45, prime immagini

Altre foto »

Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale dell'erede della seconda generazione della Hyundai Santa Fe, che verrà presentata ad aprile in occasione del Salone di New York (5-15 aprile 2012).

Come si può notare dalle prime immagini diffuse dal Costruttore di Seul, la Hyundai ix45 inaugura un'evoluzione del linguaggio stilistico "Fluidic Sculpture", con un nuovo concetto di design denominato "Edge Storm", che secondo le parole degli uomini Hyundai: "cattura le immagini forti e dinamiche create dalla natura durante la formazione di una tempesta".

La carrozzeria arrotondata della precedente generazione ha lasciato posto a linee tese e filanti e una linea di cintura molto alta che conferiscono alla vettura un'aria sportiva e grintosa.

Per quanto riguarda l'offerta dei propulsori, non sono ancora trapelate notizie in merito, anche se secondi indiscrezioni nella nuova gamma verrà utilizzato un potente propulsore da 2.2 litri turbo diesel da 225 CV e 500 Nm di coppia massima.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 marzo 2012

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.