BMW M3 Limited Edition 500: solo per il Regno Unito

Valerio Verdone
02 Marzo 2012
4 Foto
BMW M3 Limited Edition 500: solo per il Regno Unito

Una serie speciale che rappresenta il canto del cigno della sportiva bavarese.

Una serie speciale che rappresenta il canto del cigno della sportiva bavarese.

La Bmw M3 con il suo V8 ha fatto discutere, è diventata ancora più cattiva, ed ha rappresentato per anni un esempio da seguire nella sua categoria. Adesso però, inevitabilmente, questa splendida vettura è destinata a cedere il passo al nuovo modello.

Per questo la Bmw ha creato una serie limitata pensata per gli sportivi inglesi, una sorta di canto del cigno, in attesa di una nuova M3 ancora più cattiva ed evoluta. Costruita in 500 esemplari, con carrozzeria coupè e cabrio, la M3 Limited Edition, questo il suo nome di battaglia, sarà disponibile solamente nel Regno Unito.

L’aspetto è caratterizzato dalla possibilità di scegliere 3 colori che rappresentano l’Union Jack, ovvero il Blu Santorini, il Rosso Imola e il bianco minerale. Tali accoppiamenti saranno abbinati alle cuciture dei sedili, oppure in contrasto con esse, come nel caso della variante bianca che prevede cuciture nere.

Inoltre, i cerchi neri conferiscono una grinta particolare alla vettura che all’interno è contraddistinta dalla targhetta “One of 500”, posizionata sulla plancia di fronte al passeggero. In vendita a 55.690 sterline in versione coupé e a 59.785 sterline nella variante cabrio, promette emozioni in serie limitata.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background