Ferrari F12berlinetta: il configuratore online

Appena presentata attraverso il web, la nuova Ferrari ha già il suo configuratore.

Ferrari F12 berlinetta

Altre foto »

Da ieri non si parla d'altro: la nuova Ferrari F12 berlinetta ha rubato la scena a tutte le sue concorrenti e sta facendo incetta di click sulla Rete, vista la curiosità irrefrenabile che accompagna ogni nuova nata di Maranello. Adesso è disponibile anche il configuratore online per cambiarle abito attraverso il mouse.

Bianca, gialla, o rossa, sono alcune delle numerose tinte con cui personalizzare la nuova Ferrari F12, un'auto che colpisce per via di una siluette slanciata, che si può apprezzare nelle foto ufficiali, e di un frontale di rara cattiveria e armonia. Attraverso il sito della Ferrari si può scegliere o almeno sognare la nuova V12 in base ai propri gusti e cambiare anche gli abbinamenti cromatici dell'abitacolo.

Ma c'è di più, si può fare un tour virtuale dell'auto, accarezzarla con lo sguardo e immaginare le sensazioni che riesce ad emanare a pochi centimetri di distanza. Manca solo il profumo di cuoio e una sensazione tattile per sentirsi veramente all'interno della nuova creatura Ferrari.

Il rombo dei 12 cilindri del suo motore in grado di sviluppare una potenza di 740 CV si può ascoltare nei video, e magari apprezzare in pieno quando al volante ci sono i piloti Ferrari, gli stessi chiamati al riscatto in F1. La sinfonia d'assuefazione e le immagini procurano dipendenza: noi vi abbiamo avvisato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 01 marzo 2012

Altro su Ferrari

Ferrari Land: apre il primo parco divertimenti del Cavallino in Europa
Eventi

Ferrari Land: apre il primo parco divertimenti del Cavallino in Europa

Ferrari Land si estende su 70.000 metri quadri ed offre attrazioni hi-tech all’insegna della passione per il Cavallino.

Una Ferrari 458 Spider per i vigili di Milano
Curiosità

Una Ferrari 458 Spider per i vigili di Milano

La supercar del Cavallino Rampante, sequestrata alla criminalità organizzata, verrà utilizzata dai vigili di Milano per insegnare la legalità.

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni
Curiosità

Ferrari: iniziate le celebrazioni per i 70 anni

Il 12 marzo del 1947 Enzo Ferrari mise in moto la 125 S, prima vettura della Casa del Cavallino Rampante.