Giugiaro: un misterioso concept per Ginevra 2012

L’Italdesign anticipa con un misterioso video la nuova concept che debutterà a Ginevra 2012.

Italdesign Tex e Go!

Altre foto »

L'Italdesign di Giugiaro svelerà un inedito concept in anteprima mondiale all'imminente Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo), dove nella scorsa edizione era stata protagonista portando al debutto le show-car Tex e Go! marchiate Volkswagen.

Nel frattempo il centro stile ha deciso di anticipare l'inedito prototipo pubblicando un misterioso video, studiato per aumentare la suspance prima della presentazione ufficiale.

Purtroppo la clip non mostra nessun dettaglio particolarmente rilevante della vettura, visto che nei pochi fotogrammi si susseguono semplicemente una lettera "B" e una "R", circondate da uno sfondo fumoso di colore rosso.  

Insomma nessuna traccia - anche minima - della nuova concept car che potrebbe sfruttare la recente piattaforma modulare MBQ realizzata dalla Volkswagen (proprietaria dell'Italdesign) ed utilizzata su numerosi modelli del Gruppo tedesco, come ad esempio la nuova Audi A3 2012, la Volkswagen Passat e l'intramontabile Golf.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su GIUGIARO: UN MISTERIOSO CONCEPT PER GINEVRA 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 23 febbraio 2012

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.