Chevrolet Cruze Station Wagon al Salone di Ginevra 2012

Dopo berlina e hatchback, la Chevrolet Cruze arriva alla manifestazione svizzera in versione familiare.

Chevrolet Cruze

Altre foto »

La nuova Chevrolet Cruze Station Wagon è pronta al debutto in anteprima mondiale all'82° edizione del Salone di Ginevra 2012. A partire dall'8 marzo la novità del marchio americano andrà ad affiancarsi alle versioni berlina e hatchback già presenti a listino.

Progettata per soddisfare i gusti della clientela europea, la nuova  versione station wagon della Chevrolet Cruze è lunga 4.675 mm e offre una capacità di carico che da va da 500 litri offerti dal solo vano posteriore fino a quasi 1.500 litri abbattendo i sedili.

Sotto al cofano, a partire dall'estate 2012, oltre alle motorizzazioni benzina 1.6 l e 2.0 diesel automatico si potrà optare per il nuovo turbo benzina 1.4 e il diesel 1.7, entrambi dotati di Start-Stop di serie. Tutte le unità in gamma rispettano la normativa Euro 5.

A bordo della Chevrolet Cruze station wagon la novità principale arriva dal nuovo sistema di infoitanment  My Link, disponibile a partire dall'estate 2012. Grazie a MyLynk si potrà collegare il proprio smartphone direttamente dallo schermo touch-screen da sette pollici, gestendo cosi rubriche telefoniche, video, playlist musicali e applicazioni per la navigazione satellitare.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET CRUZE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 10 febbraio 2012

Altro su Chevrolet Cruze

Nuova Chevrolet Cruze 5 porte: il debutto a Detroit
Anteprime

Nuova Chevrolet Cruze 5 porte: il debutto a Detroit

Chevrolet ha svelato i dettagli della nuova Cruze 5 porte in anticipo rispetto al debutto ufficiale previsto al Salone di Detroit.

Chevrolet Cruze 2015 al Salone di New York
Anteprime

Chevrolet Cruze 2015 al Salone di New York

Chevrolet presenterà al Salone newyorkese la seconda generazione della sua apprezzata world car.

Chevrolet Cruze Station Wagon: prezzi da 18.050 euro
Ultimi arrivi

Chevrolet Cruze Station Wagon, da 18.050 euro

Nuovi motori benzina e diesel, maxi bagagliaio, consumi ridotti e sistema multimediale di ultima generazione per la versione familiare della Cruze.