Chevrolet Camaro: i teaser prima del debutto

Valerio Verdone
13 Maggio 2015
8 Foto
Chevrolet Camaro: i teaser prima del debutto

Inedite foto sul web indicano le sembianze della nuova Chevroelt Camaro.

Inedite foto sul web indicano le sembianze della nuova Chevroelt Camaro.

La Chevrolet Camaro è seriamente intenzionata a rispondere colpo su colpo alla Ford Mustang, e per farlo si prepara a ricevere una serie di modifiche che saranno svelate il 16 maggio a Belle Isle Park, Detroit. Si tratta di un evento molto atteso dagli appassionati del genere, curiosi di vedere come la Casa del Cravattino vuole affrontare la muscle car dell’Ovale Blu.

Per il momento, sul web sono state diffuse alcune foto che immortalano dei particolari della vettura in questione. Certo, non bastano a ricostruire la siluette completa, ma risultano abbastanza esplicativi sul suo potenziale.

Infatti, l’aerodinamica si annuncia molto elaborata, con una presa d’aria anteriore di grandi dimensioni ed un piccolo Spoiler sul bagagliaio. Non manca un potente impianto frenante griffato Brembo ed uno scarico adeguato che presenta due terminali molto pronunciati.

La Camaro di sesta generazione vanta una gestazione in galleria del vento di 350 ore, ma per il momento non sono state comunicate altre informazioni relative alla meccanica ed alle prestazioni, anche se molti si attendono un upgrade del potenziale velocistico espresso dalla versione precedente.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background