Kia C'eed 2012: prima immagine su strada

Nell'attesa di essere presentata al Salone di Ginevra, la novità coreana è stata fotografata all'aperto.

La nuova Kia Cee'd si concede per la prima volta agli obiettivi dei fotografi. L'inedita hatchback coreana debutterà in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, in programma dall'8 al 18 marzo. Caratterizzata da un design muscolo e dinamico, la nuova Kia Cee'd punta a conquistare un'importante quota di mercato nel segmento C, grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo e alla garanzia di 7 anni.

La nuova generazione della Kia Cee'd vedrà la presenza sotto al cofano della motorizzazione benzina 1.4 l da 90 cavalli e turbodiesel 1.6 CRDI negli step di potenza da 90 e 115 cavalli. Salendo a bordo della nuova Cee'd si potranno apprezzare materiali migliori e una precisione negli accoppiamenti, caratteristiche necessarie per competere ad armi pari con le varie concorrenti come Ford Focus e Renault Megane.

Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale al Salone internazionale dell'Automobile di Ginevra per scoprire tutte le novità della nuova Kia Cee'd.

Se vuoi aggiornamenti su KIA CEE'D inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 25 gennaio 2012

Altro su KIA Cee'd

Nuova Kia Cee
Anteprime

Nuova Kia Cee'd 2016: pronta al debutto

Tre versioni (Pro Cee'd, Cee'd e Cee'd SW), una inedita Gt Line e il nuovo piccolo 3 cilindri da 1 litro: ecco la nuova "media" corana.

Kia Cee
Anteprime

Kia Cee'd restyling 2016: all’attacco dell’Europa

La "media" della Casa coreana si aggiorna nell’estetica e nei contenuti portando in dote un nuovo propulsore tre cilindri turbo da 100 CV.

KIA Cee
Ultimi arrivi

KIA Cee'd GT Line: primo contatto

La media coreana cede al "rituale" sportivo. Debutta il piccolo turbo benzina e la vita di bordo si aggiorna in chiave multimediale.