Fiat Linea: un teaser anticipa il debutto del nuovo modello

Fiat presenterà ufficialmente la berlina erede della Linea al Salone di Istanbul tra pochi giorni. Nel frattempo arriva una foto teaser.

Un'immagine teaser è quanto FCA ha scelto di diffondere pubblicamente per anticipare il debutto del nuovo modello destinato a sostituire la Fiat Linea, una berlina di nuova generazione attesa tra un paio di settimane al Salone di Istanbul

L'unica immagine a disposizione mostra parte della coda e dei gruppi ottici, mentre dalla penombra sembra intravedersi il profilo di un piccolo Alettone integrato che potrebbe regalare un leggero tocco di sportività, nonostante la vettura sia una berlina tre volumi che nasce con un'impostazione molto diversa e più orientata alla praticità. 

L'erede della Fiat Linea sarà caratterizzata comunque da quello che lo stesso costruttore ha definito "un sontuoso stile italiano", mentre gli altri punti di forza saranno una buona capacità di carico e una grande attenzione al comfort di viaggio. 

L'aspetto esteriore accattivante dovrebbe quindi aiutare la vettura ad accontentare quella tipologia di pubblico trasversale che in un veicolo chiede tecnologia, comodità e tanta flessibilità ma che non rinuncia ad un tocco personale. 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 08 maggio 2015

Altro su FIAT

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione
Ultimi arrivi

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione

La nuova promozione prevede un bonus di 1.000 euro e un finanziamento con zero anticipo e prima rata a gennaio 2018.

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio
Anteprime

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio

Si avvicina un primo moderato restyling per la fortunata Fiat 500X: in programma piccole novità al corpo vettura e negli allestimenti.

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.