Gumpert: un altro teaser della nuova supercar

Gumpert ha reso noto un secondo teaser della sua nuova supercar che sarà presentata ufficialmente al salone 2012 di Ginevra.

Gumpert Apollo

Altre foto »

Nuovo teaser per il costruttore tedesco Gumpert, che a novembre scorso ne aveva divulgato un altro della sua nuova auto che accontenterà gli appassionati delle prestazioni estreme.

Con il nuovo anno l'azienda ha mostrato un nuovo, piccolo particolare della sua vettura che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra in marzo.

L'immagine, presa direttamente nello stabilimento di produzione, non mostra un granché, in realtà, soprattutto perché l'azienda ha ordinato ai suoi collaboratori di tenere le bocche cucite sulle caratteristiche teniche e di design.

L'unico commento arrivato dal quartier generale di Alteburg è "la calma prima dell'uragano", sottolineando che sarà una vera supercar che manterrà fede alla nomea dell'azienda che in passato ha prodotto auto da 800 CV, capaci di raggiungere una velocità molto vicina ai 360 km/h. Massimo riserbo anche sul nome con cui sarà battezzata.

Se vuoi aggiornamenti su GUMPERT: UN ALTRO TEASER DELLA NUOVA SUPERCAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 04 gennaio 2012

Vedi anche

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Dacia Sandero Stepway e Duster Black Shadow al Motor Show 2016

Lo stand Dacia al Motor Show di Bologna svela la rinnovata Sandero Stepway e il Suv "urban chic" Duster Black Shadow.

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Jeep Gran Cherokee 2017 e altre novità al Motor Show

Il marchio Jeep presenterà sotto i riflettori del Motor Show di Bologna l’edizione 2017 della Grand Cherokee affiancata da altre succulente novità.