Gumpert: un altro teaser della nuova supercar

Gumpert ha reso noto un secondo teaser della sua nuova supercar che sarà presentata ufficialmente al salone 2012 di Ginevra.

Gumpert Apollo

Altre foto »

Nuovo teaser per il costruttore tedesco Gumpert, che a novembre scorso ne aveva divulgato un altro della sua nuova auto che accontenterà gli appassionati delle prestazioni estreme.

Con il nuovo anno l'azienda ha mostrato un nuovo, piccolo particolare della sua vettura che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra in marzo.

L'immagine, presa direttamente nello stabilimento di produzione, non mostra un granché, in realtà, soprattutto perché l'azienda ha ordinato ai suoi collaboratori di tenere le bocche cucite sulle caratteristiche teniche e di design.

L'unico commento arrivato dal quartier generale di Alteburg è "la calma prima dell'uragano", sottolineando che sarà una vera supercar che manterrà fede alla nomea dell'azienda che in passato ha prodotto auto da 800 CV, capaci di raggiungere una velocità molto vicina ai 360 km/h. Massimo riserbo anche sul nome con cui sarà battezzata.

Se vuoi aggiornamenti su GUMPERT: UN ALTRO TEASER DELLA NUOVA SUPERCAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 04 gennaio 2012

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.