Bmw a Detroit con la Serie 3 ibrida e la M6 Cabrio

Simonluca Pini
23 Dicembre 2011
111 Foto
Bmw a Detroit con la Serie 3 ibrida e la M6 Cabrio

Novità in anteprima mondiale firmate Bmw al Salone di Detroit 2012.

Novità in anteprima mondiale firmate Bmw al Salone di Detroit 2012.

Come vi avevamo anticipato, la nuova Bmw M6 Cabrio debutterà in anteprima mondiale al Salone di Detroit, in programma dal 9 a al 22 gennaio 2012. La potente cabriolet non sarà l’unica novità. Il costruttore di Monaco di Baviera ha scelto la vetrina della manifestazione americana per svelare la nuova Bmw ActiveHybrid 3, versione ibrida della Serie 3 F30.

Bmw M6 Cabriolet

Spinta dalla motorizzazione V8 4.4 litri della Bmw M5 F10, la nuova Bmw M6 Cabrio è pronta a diventare la scoperta più potente nella gamma grazie ai 560 cavalli a disposizione. Dotata di serie del cambio doppia frizione M-DCT a sette rapporti, la nuova M6 Cabrio potrà contare sul launch control e su un differenziale autobloccante Active M. Le prestazioni saranno un punto di riferimento per la categoria. La nuova Bmw M6 Cabrio scatterà da 0 a 100 km/h in meno di 4,5 secondi e raggiungerà i 300 km/h nella versione priva di limitatore di velocità.

Bmw Active Hybrid 3

Se la nuova M6 Cabrio punta a conquistare un pubblico amante delle prestazioni estreme, la nuova Bmw ActiveHybrid 3 attrarrà chi ha a cura la salute della Terra ma non vuole rinunciare al piacere di guida. Sotto il cofano la Bmw Serie 3 ibrida è spinta dalla motorizzazione 3.0 litri benzina sei cilindri TwinPower Turbo da 306 cavalli abbinato ad un motore elettrico da 55 cavalli. Dotata del nuovo cambio automatico sequenziale a 8 marce prodotto dalla ZF, la ActiveHybrid promette un consumo di circa 6.5 litri/100 km e una presunta autonomia nella sola modalità elettrica. 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background