Una Rolls-Royce Phantom per l’Anno del Drago

Simonluca Pini
31 Dicembre 2011
13 Foto
Una Rolls-Royce Phantom per l'Anno del Drago

Rolls-Royce ha realizzato per il mercato cinese una Phantom in serie limitata dedicata all’anno del Drago.

Rolls-Royce ha realizzato per il mercato cinese una Phantom in serie limitata dedicata all’anno del Drago.

Prime immagini per la nuova Rolls-Royce Phantom Year of the Dragon 2012. Dedicata al prossimo Anno del Drago, l’esclusiva versione era stata annunciata dal costruttore britannico a novembre in occasione del Salone dell’Auto di Guangzhou.

Realizzata in soli otto esemplari e disponibile per il solo mercato cinese, la Rolls-Royce Year of the Dragon si distingue dal modello di serie per la speciale verniciatura caratterizzata dalla decalcomania del Dragone d’oro sulle fiancate.

Salendo a bordo dell’ultima nata in casa Rolls-Royce si verrà accolti da un ambiente dedicato alla Città Proibita di Pechino, dove la colorazione rossa e il loro del Dragone  sono gli elementi principali.

Oltre al largo uso di pellami e legnami di prima qualità, gli interni della Rolls-Royce Year of The Dragon presentano targhette celebrative con inserti in oro sul battitacco, cuscini ricamati, dragoni cuciti a mano sui poggiatesta e intarsiati sui pannelli porta. Il prezzo dell’esclusiva Rolls-Royce non è stato comunicato ma la cifra da pagare per diventare il proprietario della novità inglese terminerà con molti zeri.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Rolls-Royce Phantom Rose: ispirata al mondo floreale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background