Mercedes SLS AMG Black Series: arriverà a 650 CV

Secondo AutoBild avrà una potenza di circa 650 CV e andrà da 0 a 100 km/h in meno di 3,8 secondi.

Mercedes SLS AMG

Altre foto »

Cresce l'attesa per la nuova creatura della Stella a Tre Punte, una delle più estreme mai costruite dalla Casa tedesca che risponde al nome di SLS AMG Black Series. Più larga, più leggera e, soprattutto, più cattiva della SLS, questa vettura è dedicata ai puristi della guida che non accettano compromessi e amano le emozioni forti.

Spinta da un V8 di 6,3 litri, la Black Series dovrebbe erogare una potenza di circa 650 CV, come rivela AutoBild, una quantità di cavalli tale da consentirle di raggiungere una velocità massima superiore ai 322 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in un tempo inferiore ai 3,8 secondi. Numeri che si addicono ad una supercar del genere e che la dicono lunga sulle sue potenzialità velocistiche.

Attesa dagli appassionati e dai collezionisti, questa meraviglia sarà costruita sia in versione chiusa, con le affascinanti porte ad ali di gabbiano, che nella variante aperta per sfrecciare con il vento nei capelli, e avrà prezzo base di circa 260.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ SLS AMG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 16 dicembre 2011

Altro su Mercedes-Benz SLS AMG

Mercedes SLS AMG by DD Customs
Tuning

Mercedes SLS AMG by DD Customs

DD Customs propone un esclusivo bodykit per SLS AMG. Niente elaborazione al motore, solo un nuovo scarico per un sound ancora più coinvolgente.

Mercedes SLS AMG Black Series by McChip: tuning da 654 CV
Tuning

Mercedes SLS AMG Black Series by McChip: tuning da 654 CV

Se 631 Cv non bastano, ecco dalla Germania la Mercedes Sls Amg "Black Series" riveduta e corretta da McChip - Dkr che di CV ne sprigiona 654.

Mercedes SLS AMG GT Final Edition al Salone di Los Angeles
Anteprime

Mercedes SLS AMG GT Final Edition al Salone di Los Angeles

Prima di essere ritirata dal mercato, la splendida "Ali di Gabbiano" verrà declinata in un’ultima edizione speciale a tiratura limitata.