Kia Forte: il design corre sul web

Su Internet i primi bozzetti della nuova Kia Forte.

Come consuetudine ormai, sono sempre di più i modelli che vengono anticipati da ricostruzioni virtuali e la Kia Forte non sfugge alla legge del web dove sono finiti i disegni di quello che potrebbe essere il modello Americano per il 2012. Il design appare sportivo e in linea con le ultime tendenze stilistiche del Marchio coreano.

Infatti, il frontale presenta la tipica mascherina elaborata e grandi prese d'aria laterali, mentre la fiancata appare slanciata e cuneiforme come una coupè. Più alta e compatta la vista posteriore che conferisce forza a tutto l'insieme. Se fosse questo l'aspetto definitivo il risultato appare convincente, ma per ora è solo una prima ipotesi di come potrebbe essere il modello reale.

In vendita dal 2009, la Forte cambierà aspetto dopo soli tre anni di vita, è il segnale che il mercato è in continua evoluzione e necessita di nuove proposte per mantenere vivo l'interesse degli automobilisti.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 15 dicembre 2011

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.