Lotus Evora GTE by Swizz Beat

Realizzata in collaborazione tra Lotus Design e il rapper Swizz Beat ha una livrea ad effetto cromato e 444 CV.

Lotus Evora GTE by Swizz Beat

di Valerio Verdone

05 dicembre 2011

Realizzata in collaborazione tra Lotus Design e il rapper Swizz Beat ha una livrea ad effetto cromato e 444 CV.

La Lotus Evora GTE è un’auto speciale, pensata per esaltare all’ennesima potenza le doti della coupé britannica attraverso un alleggerimento di 100 kg, elementi in fibra di carbonio e un propulsore V6 3.5 da 444 CV. Adesso per renderla ancora più esclusiva è stata realizzata una speciale versione, denominata Special Edition Chrome, attraverso la collaborazione del rapper e produttore Swizz Beat.

Il connubio tra il mondo dell’auto e quello musicale,che ha già dato vita alla versione dedicata a Freddie Mercury, ha dato vita ad una GTE con un corpo vettura verniciato in un rosso ad effetto cromato capace di esaltare i tanti particolari racing della vettura. Quest’auto però, non è un esercizio di stile fine a se stesso, ma è l’inizio di una futura intesa con Swizz Beat per dare vita a nuovi allestimenti delle sportive del Fiore di Loto.

In occasione della prima uscita in pubblico della Evora GTE Special Edition Chrome, la sportiva britannica è stata accolta da un pubblico glamour in cui spiccavano artisti del calibro di Alicia Keys e John Legend.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...