Audi A1 Sportback: debutto su Facebook

In contemporanea con la presentazione al Motor Show di Bologna, la nuova Audi A1 Sportback sarà presentata in video streaming su Facebook.

Audi A1 Model Year 2011

Altre foto »

Si avvicina il debutto della nuova Audi A1 Sportback al Motor Show di Bologna. Domani giovedì 1 dicembre la novità a cinque porte del marchio di Ingolstadt sarà svelata alla stampa in anteprima mondiale. Sulla pagina Facebook di Audi Italia, a partire dalle ore 10.20, sarà possibile seguire in diretta la conferenza stampa di presentazione.

Seguita da oltre 100 mila fans, la pagina ufficiale di Audi metterà a disposizione un contenuto multimediale esclusivo con protagonista la nuova Audi A1 Sportback.  Inoltre, per coloro che visiteranno lo stand Audi al Motor Show di Bologna (in programma per il pubblico dal 3 all'11 dicembre), sarà possibile conoscere le caratteristiche di tutti i modelli presenti direttamente sul proprio smartphone.

Basterà fotografare il codice QR e si aprirà automaticamente una Live-Chat con gli esperti Audi, pronti a rispondere a qualsiasi domanda, richiesta o curiosità sulla nuova gamma.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 30 novembre 2011

Altro su Audi A1

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati
Ultimi arrivi

Audi A1 1.0 TFSI Admired: perfetta per i neopatentati

Audi presenta il nuovo 1.0 TFSI e l'allestimento Admired per la A1: due novità pensate per il pubblico giovane, con un'occhio anche ai neopatentati.

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro
Tecnica

Audi A1 "Group B" by Mtm: rievoca la storica Audi Quattro

Livrea identica alla Audi Quattro di trent'anni fa, bodykit aggressivo e potenza - monstre. Ecco la Audi A1 Quattro Group B by Mtm.

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi
Ultimi arrivi

Audi A1: nuovi motori 1.0 Tfsi e 1.8 Tfsi

Audi A1 e A1 Sportback ora anche con il piccolo tre cilindri 1.0 Tfsi da 95 CV e il performante 1.8 Tfsi 192 CV. prezzi da 18.200 e 28.400 euro.