Nuova Fiat Panda: il video degli interni

La nuova Fiat Panda presenta un abitacolo dove regna la funzionalità. Rispetto al precedente modello lo spazio è aumentato.

Fiat Panda 2012 a Francoforte 2011

Altre foto »

Il tema ricorrente della nuova Fiat Panda è quello dei quadrati con gli angoli arrotondati. Un misto di razionalità e fantasia, un messaggio efficace per dimostrare quanto la terza generazione della citycar Fiat punti sulla praticità e sulla funzionalità.

Sono elementi stilistici presenti sia all'esterno, sia all'interno della vettura. I "quadricerchi" caratterizzano le forme della plancia, la strumentazione, i comandi, gli accessori. Proprio al suo interno la nuova Panda tende a stupire mostrando dimensioni generose, portaoggetti disseminati un po' ovunque (in tutto sono 14, aperti e chiusi), sedili che permettono di modellare l'abitacolo a seconda delle esigenze quotidiane.

Quelli anteriori si presentano con schienali più sottili per garantire più spazio ai passeggeri posteriori, i quali possono sedere su divani a 2 o 3 posti, fissi o scorrevoli, ribaltabili completamente o frazionati 50/50 o 60/40. Anche lo schienale del passeggero anteriore, volendo, può diventare un tavolino per appoggiare borse o computer, oppure per fare spazio ad oggetti ingombranti come scale o biciclette. Il vano bagagli ha un volume disponibile che va da 225 a 870 litri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT PANDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 29 novembre 2011

Altro su FIAT Panda

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario
Ecologiche

Fiat Panda Natural Power, 80mila km percorsi con biogas fognario

Una Fiat Panda Natural Power è pronta a effettuare un lungo test che prevede di coprire 80mila km alimentata con biometano prodotto da acque fognarie.

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano
Curiosità

Marchionne: produzione Fiat Panda via da Pomigliano

La Fiat Panda sarà assemblata in Polonia per destinare l’impianto di Pomigliano alla produzione di modelli più complessi.

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim
Aziendali

Fiat fornirà 5000 veicoli commerciali a Tim

Rinnovato l'accordo per 5.000 veicoli