Mazda al Motor Show 2011

Mazda arriva al Motor Show di Bologna con uno stand ricco di novità e spettacoli per i visitatori.

Mazda CX-5: prime foto

Altre foto »

Presentazione nazionale al Motor Show 2011 per la nuova Mazda CX-5. Il costruttore giapponese ha scelto la kermesse emiliana per presentare in Italia il nuovo suv compatto svelato in anteprima mondiale al Salone di Francoforte. Oltre alla nuova CX-5, lo stand Mazda vedrà la presenza della gamma completa, dando cosi la possibilità ai visitatori di "toccare con mano" tutti i modelli in vendita.

Tra le novità presentate da Mazda a Bologna sarà presente il nuovo sistema di recupero dell'energia in frenata battezzato i-ELOOP. Acronimo di "Intelligent Energy Loop, è il primo sistema al mondo che sostituisce la batteria con un condensatore e debutterà sulla futura Mazda 5.

Debutto nel segmento dei suv compatti per la nuova Mazda CX-5. Caratterizzata da una linea personale e studiata per trovare il consenso della clientela europea, la novità del marchio nipponico arriva al Motor Show di Bologna nelle versioni 2 litri a benzina e 2.2 turbodiesel, quest'ultimo disponibile in tre step di potenza. Grazie alla tecnologia Skyactiv, le motorizzazioni presenti garantiranno ottime prestazioni e bassi consumi. Disponibile in versione con trasmissione manuale o automatica, la nuova Mazda CX-5 arriverà nelle concessionarie italiane nei primi mesi del 2012.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 29 novembre 2011

Altro su Mazda

Mazda, tutte le novità al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Mazda, tutte le novità al Salone di Ginevra 2017

Tra le novità firmate Mazda presenti alla kermesse svizzera troveremo la nuova CX-5 e le versioni 2017 della CX-3 e Mazda2.

Mazda MX-5 RF: il fascino retrò incontra la sportività
Ultimi arrivi

Mazda MX-5 RF: il fascino retrò incontra la sportività

In 13 secondi si trasforma da coupé a spider, ma la sua vocazione non cambia mai. E' bella e sa regalare vere emozioni di guida.

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele
Play

Mazda HCCI: dal 2018 motori senza candele

Il sistema HCCI che equipaggerà i futuri motori SKYACTIV a benzina permetterà di abbattere i consumi del 30%.