Gumpert: il teaser della nuova vettura

La nuova Gumpert sarà svelata a marzo in occasione del salone di Ginevra 2012.

Gumpert Apollo

Altre foto »

La Gumpert è nota per le sue vetture dal design aggressivo e dalle prestazioni a dir poco mostruose, ne sanno qualcosa gli appassionati che hanno assistito nelle passate edizioni del salone di Ginevra alle presentazioni di queste auto estreme capaci di scaricare a terra 800 CV e di raggiungere i 360 km/h.

Ora la Casa ci riprova, e dà appuntamento alla prossima kermesse ginevrina per mettere a nudo la nuova creatura anticipata via web da un teaser che non mette in luce dettagli evidenti ma non lascia dubbi sulle potenzialità della vettura che appare larga e bassa sulla strada.

Le uniche informazioni rilasciate fino ad ora riguardano una prova effettuata nell'aeroporto di Altenburg dove l'auto ha sfoggiato un suono inconfondibile. Notizie vaghe che, insieme alle proporzioni del teaser, lasciano supporre che possa trattarsi dell'ennesima evoluzione della Apollo.

Non resta che attendere qualche mese per capire realmente di cosa si tratta, a meno che il web, come spesso accade, non sveli i segreti della Gumpert prima della presentazione internazionale.

Se vuoi aggiornamenti su GUMPERT: IL TEASER DELLA NUOVA VETTURA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 novembre 2011

Vedi anche

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV

Shelby Super Snake 50th Anniversary: raggiunge 750 CV

Elaborazione-monstre che celebra i 50 anni dal debutto della iconica Shelby GT500: ecco come si presenta la Super Snake 50th Anniversary.

Jeep lancia l

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Volvo XC40: un nuovo Suv compatto al Salone di Shanghai

Secondo indiscrezioni Web, Volvo svelerà a Shanghai un "baby Sport Utility" sul nuovo pianale Cma; il debutto commerciale è previsto per il 2018.