Kit AMG per la Classe E 2009

Redazione
29 Gennaio 2009
5 Foto
Kit AMG per la Classe E 2009

Il kit sportivo AMG adesso disponibile per la ammiraglia della Casa tedesca

Il kit sportivo AMG adesso disponibile per la ammiraglia della Casa tedesca

.

Lusso e potenza. La Mercedes Classe E, da oggi, è disponibile anche con il kit sportivo AMG, che include alcuni optional non acquistabili singolarmente, come l’ampio spoiler anteriore con grandi prese d’aria, le minigonne di raccordo e il posteriore maggiorato. Anche gli scarichi di acciaio cromato si lasciano ammirare: nel quattro cilindri benzina sono due, di forma ovale, mentre nel quattro cilindri diesel ce n’è uno solo. I modelli da sei e otto cilindri sfoggiano due scarichi rettangolari di acciaio cromato integrati nel paraurti posteriore.

Ad Affalterbach hanno realizzato anche cerchioni da 18” a sei razze sdoppiate con pneumatici maggiorati da 245/40 R 18 sull’asse anteriore e da 265/35 R 18 su quello posteriore, oltre alle sospensioni Direct Control ribassate di 15 mm.

Gli interni impressionano con un misto di sportività ed eleganza. Grazie ai contorni ottimizzati, i sedili anteriori forniscono un eccellente supporto laterale quando si curva ad alta velocità. I materiali utilizzati per la tappezzeria interna sono pelle nera e cuoio “artico”, con inserti decorativi nei bracciali e nella console centrale.

Del kit fanno parte anche i tappetini col logo AMG, i pedali sportivi in acciaio con gommini antisdrucciolo, rivestimento nero del tetto e la leva del cambio manuale/automatico in nappa con inserti cromati.

Il prezzo? A seconda della motorizzazione e del tipo di allestimento, può variare fra 2.415 e 4.046 euro, Iva inclusa.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Mercedes E 53 AMG: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background